Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Aggiornamento versione Oscam

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

maklore

Newbie
Registriert
25. März 2013
Beiträge
5
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao, scusate la domanda da super newbie, ma come faccio ad aggiornare la mia versione OSCam 1.20-unstable svn r8359 Vudou+ BH 2.0.1

con una di queste:
oscam-svn8576-mips-tuxbox-oe2.0-webif-libusb-lc-Distribution.tar.gz
oscam-svn8576-mips-tuxbox-oe2.0-webif-libusb-Distribution.tar.gz
oscam-svn8576-mips-tuxbox-oe2.0-webif-Distribution.tar.gz


1)quale scegliere?
2)come la installo?
3) perchè all'interno è presente il file oscam di soli 354kb contro quasi 1mb di quello presente nel decoder

Grazie...
 
AW: Aggiornamento versione Oscam

Interessa anche a me.
 
AW: Aggiornamento versione Oscam

come vedo io una versione e con libusb e laltra senza. Libusb serve solo se usate un smargo in protocollo smartreader.
 
AW: Aggiornamento versione Oscam

ok, questo l'ho capito... ma come si installano sul vuduo? il file della oscam nel dec è 1mb e rotti questo è soli pochi kb
 
AW: Aggiornamento versione Oscam

Devi sostituire il file bin nella cartella /usr/bin. Tutto qui.
 
AW: Aggiornamento versione Oscam

fatto ma oscam non funziona...il file una volta scompattato o rinominato in oscam per essere sostituito è troppo "leggero" solo 342kb contro 1,3mb del file sul decoder ergo c'è qualcosa che non va. tu hai un vuduo? di solito come aggiorni?
 
AW: Aggiornamento versione Oscam

Si ho un vu+ solo2. Io l´oscam l´aggiorno come ti ho scritto sompra.
 
AW: Aggiornamento versione Oscam

credo che una volta copiati tramite ftp vadano settati i permessi del file a 755 ;)
 
AW: Aggiornamento versione Oscam

Ciao Raga sa qualcuno come si aggiorna la versione oscam su dreambox 800se nemesis
 
AW: Aggiornamento versione Oscam

Si lo fatto ma quale versione oscam devo prendere ? e la devo rinominare? adesso o la 8115 e funziona
 
AW: Aggiornamento versione Oscam

Risolto

ho scaricato la versione :eek:scam-svn8641-mips-tuxbox-webif-Distribution attuale e lo solo rinominata
in oscam_svn8115 fatto
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben