Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aggiornamento tivusat

AW: aggiornamento tivusat

Si una volta il dvbapi....

Le configs le trovi tutte nel thread che ti ho gia postato!
 
AW: aggiornamento tivusat

Buon giorno,

ho avuto problemi con oscam, purtroppo. Ho avuto problemi che l´oscam non mi ha riconosciuto tutti i reader che sono stati attacati con il smargo al usb hub.

Comunque adesso funziona tutto perfettamente con cccam only. Ho messo la chroot sulla mia Fritz con cccam 2.3. é tutte le schede mi vanno. Non ho neanche problemi con l´Edision (fino ad ora) perche avevo letto che questo ricevitore funziona senza problemi solo con server cccam 2.1.1

Comunque per gli aggiornamenti:

- Scheda S*y S02 riceve gli EMM normalmente
- Scheda HD01 riceve molti EMM (spero che non sia un problema)
- Scheda tivusat ha ricevuto 1 EMM un un´ora (é normale? Dato che uso tutto solo per me á casa puó anche capitare che non guardo spesso la Tivusat. Quindi mi potrebbe succedere che si chiude perche non arrivano tanti EMM´s?)
- Scheda Al Jazeera Sport fino adesso non ha inviato EMM.

Cosa ne dite?

Grazie é Saluti
Jony
 
AW: aggiornamento tivusat

Va bene cosi. Per la HD01 si sa che la sceda viene bomardata di emm´s :) Per la Al Jazerra anche tutto ok, e una Viacess e li vengono inviati poci emm´s.
 
AW: aggiornamento tivusat

quindi non c´é problema che la scheda HD+ si rompe con questo bombardamento?

Comunque Meister ti voglio ancora ringraziare per il tuo aiuto é le tue risposte velocissime.

Tanti saluti
Jony
 
AW: aggiornamento tivusat

in tedesco si dice: "zu früh gefreut" :)

Il server 2.3.0 cccam vá alla grande con la mia dream...Edision é proprio che di diceva in giro. Tutto piú alto di server cccam 2.1.1 non vá. Adesso posso riiniziare con oscam only... o dio.....

Jony
 
AW: aggiornamento tivusat

Uso ance io la hd+ e sono veramente bombardamenti che arrivano io o spento gli emm solo un mio client interno a il permesso e e un client ce si usa solo su tv italiana.

Dopo circa 14 giorni lo metto una notte su un programma loro per agiornare la sceda.

Poi portano ance freezer e fanno trafico
 
AW: aggiornamento tivusat

avrei un altra domanda amici,devo passare ad un mio cugino la skyitalia sarebbe la 09cd pero ho pure la 09c4 della sky tedesca dentro quindi vorrei dare solo la 09CD senza 09C4 pero darla per bensi 8 volte resgare come devo fare cosi:
{ 09C4:0:0 }
oppure in un altro modo?
perche avevo messo cosi e si vedeva lo stesso da lui la 09c4 dell sky.de
2 0 0 { 0:0:2, 09C4:0:0 }
se qualcuno mi puo dare na dritta grazie e buon fine di settimana a tutti
 
AW: aggiornamento tivusat

pero ci devo mettere le sbarre pure ho no nel senso cosi:
{ 09C4:000000:0 }
Meister85,ho riletto e riletto le tue Howto,ho emsso come ai messo tu pero lo stesso potevano vedere la 09c4 non so perche me era cosi epr questo ho chiesto amico mio:(
 
AW: aggiornamento tivusat

1 0 0 { 0:0:2,09C4:000000:0 } in questo modo dai a tuo cugino la tua carta e la puo ridare mentre blocchi appunto la 09c4
 
AW: aggiornamento tivusat

F: amico amico1 0 0 0 { 0:0:8, 09C4:000000:0 }

Cosi ci dai 8 volte reshare su le tue carte lokale tramite la 09C4 (non la riceve)
 
AW: aggiornamento tivusat

Grazie siete grandi amici per questo vi voglio bene:thank_you:
 
Zurück
Oben