Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

!!!Aggiornamento per la Sezione Italiana!!!

G

Gelöschtes Mitglied 136430

Guest
Ciao a tutti,

entro questa o prossima settimana, la Sezione italiana vera un po aggiornate/cambiata.

Verrano cambiate un paio die Kategorie e / o aggiunte.

In questo caso o avuto OK, dalli Admins e di AZK e Gianni.

Ora per voi:

1.) Se volete potete dare dei suggerimente, se volete ad esempio una nuova Kategoria o se nn vi piace qualcosa!

2.) Di una Sezione "Abo Tausch" in italiano, si dovrebbe aggiungere? Se si, mi servirebbe qualcuno ke veramente si occupasse di questa sezione! Dato ke ci saranno un paio di regole!

3.) O Pensato anke a una Sezione dove potete scambiare, vendere u cercare qualcosa fra voi User! Naturalmente, per questo come Punto 2, serve qualcuno ke si ocopasse di questo. Naturlamente Piu li Mod della sezione italiana!

Se ce qualcosa altro, prego di farmelo sapere in questo Thread! E SONO CONSENTITI TUTTI I SUGGERIMENTI!!!

Grazie un Saluto SONIC!
 
AW: !!!Aggiornamento per la Sezione Italiana!!!

Se ce qualcosa altro, prego di farmelo sapere in questo Thread! E SONO CONSENTITI TUTTI I SUGGERIMENTI!!!

be´ se e´ consetito metti nella zona mista tutto QUESTO!!!

Donna cerca uomo postare qui:
Uomo cerca Donna postare qui:
Offerte Lavoro postare qui:
Cerco Lavoro postare qui:
Offerte
in affitto appartamenti e case postare qui:
Offerte vendita appartamenti e case postare qui:
Offerte vendo Auto postare qui:
Offerte cerco auto postare qui:
Offerte MISTA moto,bici,mobiglia ecc.ecc. postare qui:
Offerte viaggi per L´Italia postare Qui:
comunque penso che attirera´ molti Italiani e amici Tedeschi.




 
AW: !!!Aggiornamento per la Sezione Italiana!!!

Ok vedro cosa posso fare. come detto devo fare sempre tutto tramite li Admin.
 
Zurück
Oben