1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Abu Dhabi, Hamilton in pole, Alonso 7°

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 3. November 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Abu Dhabi, Hamilton in pole, Alonso 7°

    Il pilota della McLaren domina le qualifiche davanti a Webber. Terzo Vettel, Massa è nono

    [​IMG]

    ABU DHABI - Lewis Hamilton si conferma il più veloce sul circuito di Yas Marina e conquista la pole position per il Gp di Abu Dhabi. Il pilota della McLaren domina in tutte e tre le manche delle prove ufficiali e chiude a 1’40.63 Secondo Mark Webber (1’40.978), che si mette alle spalle il compagno di squadra Vettel (1’41.073), oggi con qualche difficoltà in più rispetto al solito: al termine della prova Vettel ha dovuto fermarsi in mezzo alla pista in folle su ordine dei box. Male Fernando Alonso: la Ferrari conferma le difficoltà e chiude con il peggior risultato delle ultime cinque qualifiche, un settimo posto (a nove decimi da Hamilton) che obbliga lo spagnolo a un'altra gara all'inseguimento.
    MALDONADO BOOM Ottima la prova di Pastor Maldonado (1’41.226), quarto con la Mercedes davanti a Raikkonen. Button è sesto, Massa partità dalla nona posizione, dietro Nico Rosberg.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen