Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Abonamento Skyitalia

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

nino_nt

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
230
Reaktionspunkte
9
Punkte
78
Ciao a tutti,
avrei una domanda a chi gia ha la carta skyit qui in germania.
Se faccio und abonamento in italia e mi faccio mandare la carta come la posso attivare senza metterla nel decoder originale.
Io come ricevitore ho un Dreambox 7080HD funziona li?

Grazie
 
AW: Abonamento Skyitalia

Ciao Nino, la carta la devi usare x forza nel ricevitore originale per evitare la piallatura sicura!!!
 
AW: Abonamento Skyitalia

Grazie raga,
il mio pensiero e che non voglio che se metto la carta nel ricevitore die sky si fa il pairing e poi non posso usarla piu.
Se ce il modo che funzioni con il Dreambox 7080 senza che si fa il pairing sarebbe buono.
 
AW: Re: AW: Abonamento Skyitalia

Link ist nicht mehr aktiv. secondo te cosa ha chiesto alla fine? Secondo me la vuol mettere nel dreambox quindi, dimmi tu cosa hai capito?
 
zeusino, all'inizio ha chiesto solo una cosa, e solo dopo ha chiarito bene la sua richesta, chiedendo come evitare il pairing, fermo restando il rischio che gli hai segnalato di farsi bruciare la scheda non era errato. comunque, senza stare a spaccare il capello in due, qualsiasi cosa fai, nino, il rischio di pairing o, come ti è stato detto, di bruciature è sempre in agguato, è una tua scelta, nessuna opzione ti garantisce da queste possibilità, qualsiasi cosa fai.
 
AW: Abonamento Skyitalia

Grazie raga,
quindi come ho capito la carta la posso attivare anche sul Dreambox giusto? ma poi la posso senza problemi inserire nel server con easymouse2 o smargo v2 ? e perche si brucia ?
raga scusate tutte ste domande ma prima di farmi mandare la carta voglio sapere a che cosa vado incontro. Grazie
 
se non hai contromisure specifiche che pochissimi hanno e che non condividono con nessuno se fai girare la tua carta sul dreambox usando easymouse o smargo, o qualsiasi altro lettore, ti andrà in errore entro 3 ore... cioè si brucia!

ora credo che non ci sia più spazio a incomprensioni, lo avrai capito no che non puoi farlo perchè la carta non ti durerà più di 3 ore...
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


magai non in tre ore, ma comunque e` come giocare alla roulette russa, puo` darsi che ti va bene per mesi o anni come ti puo` accadere che vada in errore dopo solo cinque minuti.
si brucia in quanto sk@i attua contromisure affinche` card messe non nei suoi box vadano in errore non dando piu` visione.
 
AW: Abonamento Skyitalia

quindi la posso attivare anche sul mio DM7080 senza usare il ricevitore di sky, poi und modo che non si bruci subbito ci deve essere seno come fanno tutti gli altri.
 
AW: Abonamento Skyitalia

ma non serve riperete la stessa domanda per 4 volte ti hanno risposto ma ancora insisti, ti hanno risposto che la card la puoi attivare dentro al tuo dreambox
il pairing e errore 999x lo prendi ugualmente se ai fortuna ti dura 15 giorni se sei sfigato 5 minuti.

come fanno gli altri non lo sa nessuno sta di fatto che nessuno ce la fatta punto e basta e qui chiudo
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben