1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

A Giugno parte Italiana: Tivù Sat

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von indo, 13. Februar 2009.

  1. indo
    Online

    indo Guest

    A Giugno parte su Hotbird una nuova era per la tv digitale Italiana: Tivù Sat

    21 Gennaio 2009

    [​IMG]Sarà dunque a Giugno che il nuovo polo televisivo RAI-Mediaset-Telecom Italia Media darà vita ad una nuova offerta di canali gratuiti sul satellite.
    Tivù Sat trasmetterà da Hotbird sui 13° est.Tivù Sat segna un passo importante per tutti gli italiani: tutti i programmi che per ora erano ricevibili gratuitamente solo sul Digitale Terrestre saranno cosi visibili in chiaro anche sul satellite. Per via della politica sui diritti televisivi alcuni programmi dovranno essere codificati (come del resto accade ora) ma questa volta avremo la certezza di poterli vedere.
    Questi programmi verranno codificati in Nagravision ma i provider distribuiranno una card gratuita (la RAI per i propri canali la distribuirà agli utenti che pagano il canone) che darà accesso alla programmazione dei canali anche nel caso che questa venisse codificata (ad esempio gli eventi sportivi come il MotoGP).
    La nuova piattaforma farà dei pacchetti completi con decoder marchiati con il bollino “Tivù Sat” e card corredata: questo sarà una garanzia per tutti i telespettatori che ne vorranno comprare uno e saranno in grado di ricevere anche i canali di altre piattaforme sia in chiaro che a pagamento (Nagravision).
    Sia i decoder che le card potranno comunque essere comprate separatamente previo pagamento.

    Fonte: DVB24.it
     
    #1

Diese Seite empfehlen