Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

93b/919 Error 9998

T

tinu1978

Guest
Come sembra sta facendo Sky attachi sulle schiede che non sono nei decoder originale.lo ho letto in un altro lido e gli è sucesso a parechi con tutti due tipi di schieda.Non si sa se dipente ai aggiornamenti o a qualcos altro.Tutti scrivono che hanno trovato lo scermo nero e hanno messo la scheda nel decoder originale e li ha dato il error:9998
dopo hanno chiamato a Sky e la prima domanda che gli hanno fatto era: "se l'hanno avuto la scheda in un altro decoder?"e poi hanno detto che la scheda deve essere chambiato e che gli mandano intorno di 2giorni.
Strano che fanno subito questa domanda e che sta succedendo a parechi??:JC_hmmm:
 
AW: 93b/919 Error 9998

Graze per questa info!!!!

Da me Ancora tutto ok!!!!

Chi puo Confermare questa info???

A chi gle sucesso qua gia??
 
AW: 93b/919 Error 9998

Dovete bloccare i Emm nel oscam e anche nella 3ccc fino che si sa di più!!!
 
AW: 93b/919 Error 9998

Allora o appeno cotrollato la mia scheda093B ce lo nel Server Ubuntu con Oscam/cccam
Tutti i pachetti agirnati fino all 23/07/2010.

E la scheda va senza problemi.

O disattivao per adesso gli EMM!!!

Vediamo che sucede!!!
 
AW: 93b/919 Error 9998

al momento sarebbe opportuno settare tutto cosi.........

-In oscam :
blocknano = all ;

-Nella 3C : cccam.cfg
B: /dev/sci0 07
B: /dev/sci1 07
DISABLE EMM : yes
EXTRA EMM LEVEL : yes
 
AW: 93b/919 Error 9998

Salve ragazzi,

io ho ancora una 0919, oscam che era nel blue-panel, niente blocchi di tipo emm etc, la carta funziona senza problemi, ce lo in una dm500 slot interno.....

ma che teste di cazzo, cmq mi dite come fanno a cambiare a tutti le carte in cosi poco tempo?

strano....

vediamo un po....

p.s. cosa significa

Dovete bloccare i Emm nel oscam e anche nella 3ccc fino che si sa di più!!!

3ccc???


saluti
 
AW: 93b/919 Error 9998

Ragazzi,

oggi pomeriggio mi si e bloccata la oscam,

ho il blocknano, e gli emm spenti sulla dream.

ho una dm500 con carta 0919...

ho riavviato la dream e ora rifunziona....

per l'info....

saluti
 
AW: 93b/919 Error 9998

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Le rige B: sono per blogare i nanetti Quell 07 vuoldire blocknano = all
e uquale come nella Oscam.conf solo che nella CCcam.cfg si deve scrivere B:e il reade dove ai la carda che deve blogare i nanetti

Se fai Sharing devi impostare EXTRA EMM LEVEL su yes

se non fai CS non serve a niete


-In oscam :
blocknano = all ;

-Nella 3C : cccam.cfg
B: /dev/sci0 07
B: /dev/sci1 07
DISABLE EMM : yes
EXTRA EMM LEVEL : yes
 
AW: 93b/919 Error 9998

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!



ma piu sotto si parlava della oscam.server adesso tu parli della oscam.conf io blocknano lo inserito sulla oscam.server.


poi a cuando so io emm extra level significa di far fare emm ance a quelli su hop 2


---cuesto proviene da una spiegazione cccam---

Ab Version 1.3.0 kann auch ein User der 2 Hops entfernt ist (R)emm machen, dazu muss folgendes eingestellt werden:
EXTRA EMM LEVEL : yes
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben