Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

093b squagliata ma nn fritta

osdgap

Hacker
Registriert
2. November 2009
Beiträge
410
Reaktionspunkte
35
Punkte
88
Ciao Ragazzi,

ad un amico ci si e squagliata la 093b nel lettore interno del 7020 nn modificato con allimentatore etc.

La scheda cmq funziona, ma per evitare che si frigge in fine cosa si potrebbe fare?

Cioe se userei un smartmouse oppure uno smargo settato adeguatamente posso evitare la frittura o solo se si fa la modifica hardware?

Grazie in anticipo
 
AW: 093b squagliata ma nn fritta

nessuno mi puo consigliare se vedo bene con il smargo o se per forza server mod. hardware?
 
AW: 093b squagliata ma nn fritta

io credo che un smargo è la cosa più facile perché si ha più supporto nei forum e non si occorre il pericolo di daneggiare il hardware:)
 
AW: 093b squagliata ma nn fritta

Ciao,

prendi un Smargo (ancora piu bene se il Smargo e attacato ad und USB Hub con alimentatore)
Il Problema e ke il Lettore interno usa 5,5v, mentre dovrebbe essere su circa 3volt.
Il Smargo in questo caso lo setta automaticamente, cosi ke pui anke aumentare i MHz senza Problemi!

p.S.: Attenzione quanto compri un Smargo di comprare uno con la FW 1.3 e non la 1.4!
 
AW: 093b squagliata ma nn fritta

[-SONIC-];717172 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Queste sono buone notize:dance3: Ho qui gia 2 smargo con fw 1.3.
Ma mi chiedo come fa lo smargo a settarlo in auto, cioe dove posso aumentare io i mhzm nei config? nn devo farlo io con il soft per i settaggi? Se si puo, posso overclockare un po e se si a quando max?

Grazie per i vostri aiuti
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: 093b squagliata ma nn fritta

prendi un Blocker e un po bruttino ma almeno non ti da problemi di sconnettamento.
 
AW: 093b squagliata ma nn fritta

[-SONIC-];718094 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

se lo metti con un usb hub alimentato dopo qualche tempo si sconnetta, almeno cosí era fino a qualche tempo fa, se adesso con le nuove oscam il problema non esiste piú allora chiedo scusa dell'infomazione sbagliata.
Se lo metti invece direttamente nel box senza hub alimentato non c'é nessun problema hai solo degli ecm intorno ai 0300.
 
AW: 093b squagliata ma nn fritta

mo nn cik capisco piu niente!
Credevo che con il smargo la 093b andave meglio, invece ora mi dite che i ecm mi salgono sui 300, poi ce bisogno del blocker per evitare i disconettamenti, con il smargo o con il usb alimentato?

boooooooo
 
AW: 093b squagliata ma nn fritta

per i ecm non mi preoccuperei più di tanto e anche per il discorso della disconnesione perché come hanno scritto su che questo problema è risolto con i nuovi versioni del oscam.Se hai un smargo usa quello e vedrai che tutto andra bene;-)
 
AW: 093b squagliata ma nn fritta

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


ai capito male non o detto il smargo va male e non o detto che sono alti i ecm ma intendevo che la meglia soluzione secondo me e un bloccer cosi e interna ma va ance bene con un smargo.
Usavo ance io un smargo prima
per me e una passione sta cosa e allora uno fa dei esperimenti e cerca die migliorare ance con aiuto di questo forum non mi interessa solo farlo andare ma ance capirlo



se gia ai un smargo allora usa quello con un usb hub allimentato ma attenzine quale hub combri che non vanno tutti, nella sezione tedesca ce ance una lista di quelli compatibili.
io uso sia smargo e bloccer le conosco entrampi
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: 093b squagliata ma nn fritta

ho un könig hub, 7 porte, ma come dicevo nn e miom allora gli daro un smargo messo alla porta usb della dream, se vuole migliorare deve comprarlo lui!

cmq grazie a tutti per gli aiuti.

ps: so che bisogna istallare 2 file alla dream, tipo driver per il smargo, chi mi puo dire quali e come fare?
 
AW: 093b squagliata ma nn fritta

non so come è con la dm7020 ma con le dm800 e dm8000 basta attivare le kernel per lo smargo e settare lo smargo.
 
Zurück
Oben